12.10.17
Echi dalla serata per gli imprenditori di Mezzovico-Vira
..

Martedì 10 ottobre 2017 si è tenuto il tradizionale incontro del Municipio con gli imprenditori presenti sul territorio; un incontro a scadenza biennale voluto dall'esecutivo per rafforzare ulteriormente le conoscenze e i legami di amicizia con le attività presenti sul territorio.

 

Rammentiamo che a Mezzovico-Vira sono attive ca 300 tra aziende, uffici e PMI con oltre 2'600 posti di lavoro.

 

La serata ha avuto un ottimo riscontro con la presenza di oltre settanta persone a rappresentare i più disparati settori dell'economia.

 

La massiccia partecipazione e' sicuramente stata favorita anche dalla presenza di un qualificato relatore quale il Consigliere di Stato Christian Vitta, direttore del Dipartimento delle finanze e dell'economia, che ha accettato volentieri per la seconda volta dopo il 2015, l'invito del Municipio.

 

Dopo il saluto ufficiale ai presenti da parte del Sindaco Mario Canepa, il Direttore del DFE Sig. Vitta ha illustrato diversi aspetti inerente il progetto di "Riforma cantonale fiscale e sociale".

 

La serata è sicuramente servita ad approfondire la conoscenza con la realtà industriale locale e nella maggior parte dei casi a consolidare i già ottimi rapporti che intercorrono da anni.

 

A conclusione dell'incontro vi è stato un graditissimo momento conviviale, informale con un ottimo standing dinner offerto ai presenti.

 

A tutti i partecipanti un sentito ringraziamento da parte del Municipio e un arrivederci al prossimo incontro.

..
..
Ritorna
..
 
.. .. ..
..

© Comune di Mezzovico-Vira

..
.. .. ..